Monday, January 23, 2023
L'ITALIA E' L'UNICA NAZIONE AL MONDO CHE NON PAGA I MILITARI *ITALY IS THE ONLY NATION IN THE WORLD THAT DOES NOT PAY THE MILITARY*
*******SILVIO BERLUSCONI,Voi sapete che nei nostri tribunali ci sono nove milioni di processi pendenti. Lo ha ricordato solo due giorni fa il Ministro Cancellieri. Le nostre carceri esplodono, migliaia di detenuti si affollano in celle stracolme, molti in attesa di giudizio, e, tra questi, molti innocenti, a causa di un uso aberrante della custodia cautelare.
Chiunque voglia, al contrario, vedersi riconosciuta da un magistrato una propria ragione deve aspettare anni ed anni. Talvolta un decennio e più.
E hanno il coraggio di chiamare tutto ciò giustizia! In ogni aula di tribunale c’è una scritta: “ la legge è uguale per tutti”. Nell’Italia di oggi potremmo tranquillamente dire: “ la legge è ugualmente ingiusta per tutti i cittadini”.
E dunque questo convegno di illustri giuristi, a cui mi onoro di mandare un mio saluto e qualche spunto di riflessione, è certamente utile, perché può aiutare a far comprendere che quello della giustizia è davvero uno dei primi problemi del Paese. Un problema che investe tutti gli ambiti della nostra vita: dalle libertà fondamentali, alla rappresentanza democratica, all’economia.
E questo sistema mina dal profondo ogni aspetto del nostro vivere civile. Chiunque abbia avuto a che fare con un tribunale sa di cosa parlo. Qualunque azienda abbia cercato di far valere le proprie ragioni, sa quanto gli è costato e quanto ha dovuto aspettare.
Ma c’è un aspetto ancora più grave dell’inefficienza, un aspetto che mina davvero il nostro stato di diritto. Sì, perché dal 1993 ad oggi il sistema giudiziario più ingiusto e inefficace dell’intero vecchio continente ha deciso di erigersi a paladino della democrazia.
Ha deciso che i cittadini con il loro voto non erano in grado di scegliere da chi essere governati, ha deciso che la politica andava commissariata. O meglio, che una certa parte della politica andava commissariata.
Voi siete uomini di diritto e sapete bene che il fondamento di ogni stato di diritto si basa su una centenaria divisione dei poteri: i cittadini scelgono, con il loro libero voto, la maggioranza dell’assemblea legislativa e il Governo; l’assemblea legislativa scelta dagli elettori fa le leggi; i magistrati, che sono un ordine dello Stato, e che sono, anzi dovrebbero essere, zelanti funzionari, applicano le leggi votate dal Parlamento.
Questo è l’equilibrio dei poteri che garantisce libertà e democrazia. Quando invece sono i magistrati ad incidere, anzi, nel nostro caso, a decidere chi fa le leggi e chi governa, questi principi base vengono invertiti e sconvolti. E’ quello che è accaduto in Italia dal 1993. E’ accaduto con la connivenza, anzi, con la complicità di una certa parte della politica, che ne ha tratto i benefici.
Per quattro volte, negli ultimi venti anni, una azione di una certa magistratura ha ribaltato gli equilibri che gli elettori avevano deciso per il nostro Paese. Per quattro volte la libera espressione del consenso è stata calpestata e ribaltata.
La prima volta è accaduto nel 1993, quando un’inchiesta della magistratura ha spazzato via i cinque partiti che, nel bene e nel male, avevano governato il nostro Paese. Questi partiti avevano il consenso dei cittadini. Questi partiti avevano tenuto per cinquant’anni il nostro Paese dalla parte giusta della storia. Questi partiti avevano consentito all’Italia di crescere nella libertà e nel benessere. Questi partiti, certo, non erano immuni da vizi e difetti. Ma erano i partiti votati dagli italiani.
Dopo la loro eliminazione dalla scena politica, la sinistra era convinta di poter conquistare definitivamente il potere.
I moderati, impauriti, disorganizzati, senza più un partito di riferimento, non sembravano in grado di impedirlo. Ma un ostacolo allora si frappose a questo perverso gioco di potere. La nostra discesa in campo. La discesa in campo di Silvio Berlusconi e di Forza Italia, che ridiede slancio e dignità alla voce dei moderati che tornarono a vincere. Perché in Italia, quando prevale la volontà dei cittadini, nelle urne prevale chi ama e difende la libertà.
In questi giorni ricorre il ventesimo compleanno di Forza Italia e sono stati venti anni di guerra con una magistratura che da allora non ha mai smesso di coltivare il disegno di commissariare la volontà degli elettori. E per aver spezzato questo disegno io sono diventato il male assoluto, l’ostacolo da abbattere, il nemico da far scomparire dalla scena pubblica.
E quante volte ci hanno provato: io e il mio gruppo abbiamo subito 57 processi, quasi 3000 udienze, perquisizioni e ignobili intromissioni nella privacy mia, dei miei familiari, dei miei amici. Hanno provato a distruggermi in ogni modo.
Ci hanno provato nel 1994, subito dopo la nostra prima vittoria elettorale, con un avviso di garanzia a mezzo stampa per una accusa poi risultata completamente infondata. Come tutte le altre.
In questi venti anni, ogni giorno, una certa magistratura politicizzata alleata con la sinistra ha cercato di distruggere l’unico ostacolo che si frapponeva tra loro e il potere, cioè Silvio Berlusconi e il suo partito: Forza Italia.
Lo hanno fatto cancellando ogni principio elementare di difesa che Voi, da giuristi, ben conoscete. Lo hanno fatto indagando i testimoni a mio favore, lo hanno fatto privandomi del mio giudice naturale.
Quella sentenza poi è stata utilizzata per privare gli italiani moderati del loro leader in Parlamento. E per votare la mia decadenza hanno ancora una volta calpestato ogni principio del diritto e della sua civiltà millenaria, applicando retroattivamente la legge, contro la Costituzione, contro la Convenzione Europea dei diritti dell’uomo, ma soprattutto contro una regola antica come l’uomo, fondamento stesso del Diritto Romano e del vivere civile.
Quando tutto ciò è accaduto hanno esultato: finalmente, hanno pensato, dopo venti anni, ce l’abbiamo fatta: ci siamo liberati di Silvio Berlusconi. Ora possiamo vincere davvero, possiamo conquistare il potere definitivamente.
Ma si sbagliano. Io sono qui e resto qui, sentendo su di me chiara e forte tutta la responsabilità che mi viene dalla fiducia e dal voto dei cittadini. Resto in campo, più convinto che mai di dover combattere fino alla fine per veder prevalere quello in cui credo profondamente. Quello in cui, insieme a me, credono milioni di Italiani che amano la libertà e vogliono restare liberi.
Cari amici, in un video messaggio, pochi mesi fa, ho chiesto a tutti i moderati di scendere in campo con me. Anche coloro che fino ad oggi disgustati, delusi, impauriti, si sono tenuti lontani dalla politica, oggi hanno il dovere di dare il proprio contributo per difendere la nostra libertà che è a rischio.
Di fronte a Voi lo chiedo con ancor più vigore e convinzione perché Voi siete uomini di diritto e avete chiaro quel che è successo e sta succedendo nel nostro Paese. Vi chiedo di condividere con noi questa battaglia di libertà e Vi garantisco che per questa battaglia io ci sarò sempre fino a quando, come è accaduto fin qui nella mia vita, non avrò vinto anche questa sfida, perché la difesa della libertà è la missione più alta e più nobile che ci sia.
Un saluto cordiale a ciascuno di Voi con l’augurio che possiate realizzare tutti i sogni e i progetti che avete nella mente e nel cuore per Voi e per le persone che amate.
[Messaggio per l'11° Incontro Internazionale di Giurisprudenza
Saturday, January 21, 2023
*******QUERELA/DENUNCIA PER ALTO TRADIMENTO*******
QUERELA/DENUNCIA PER ALTO TRADIMENTO :
DENUNCIA /querela contro Napolitano, Draghi, Monti e molti altri per il reato di “Alto tradimento”. presentata da noi il 18/11/2011
ROMA, 18/11/2011
Al Comando Generale dei Carabinieri
V.le Romania,
Alla Procura Della Repubblica Competente
E, p.c. Ad Altri
QUERELA/DENUNCIA CONTRO :
1) Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano;
2) Il Presidente della B.C.E. Mario Draghi;
3) Il Presidente del consiglio dei ministri Silvio Berlusconi;
4) Il Presidente della Camera Gianfranco Fini;
5) Il Presidenti del Senato Renato Schifani;
6) Tutti i Ministri dei governo Berlusconi (all’apparenza appena dimesso, esautorato?);
7) Tutti i segretari dei partiti dell’arco parlamentare
😎 Tutti i Parlamentari che hanno accettato passivamente il “Golpe”
9) E quant’altri coinvolti nei fatti qui descritti che si ravvisassero nel corso delle indagini.
Per le ipotesi dei reati p. e p. dagli articoli:
1) Alto tradimento (art.90 Costituzione);
2) Concorso formale in reato continuato (art.81 c.p.);
3) Pene per coloro che concorrono nel reato (art.110 c.p.);
4) Circostanze aggravanti (art.112 c.p.);
5) Attentato contro l’integrità l’indipendenza e l’unità dello Stato (art.241 c.p.);
6) Intelligenze con lo straniero a scopo di guerra contro lo Stato italiano (art.243 c.p.);
7) Corruzione del cittadino da parte dello straniero (art.246 c.p.);
😎 Infedeltà in affari di Stato (art.264 c.p.);
9) Attentato contro la Costituzione dello Stato (art.283 c.p.);
10) Usurpazione di potere politico o comando militare (art.287 c.p.):
11) Attentati contro i diritti politici del cittadino (art.294 c.p.);
12) Corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio (art.319 c.p.);
13) Corruzione di persona incaricata di pubblico servizio (art.320 c.p.);
14) Abuso d’ufficio (art.323 c.p.);
15) Omissione di atti d’ufficio (art.328 c.p.);
16) Interruzione d’un servizio pubblico o di pubblica utilità (art.331 c.p.);
17) Usurpazione di funzioni pubbliche (art. 347 c.p.);
18) Associazione a delinquere (art.416 bis);
19) Circostanze aggravanti (art.456 c.p.);
20) Falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici (art.476 c.p.);
21) Falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in certificati (art.477 c.p.);
22) Falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici (art.479 c.p.);
23) Falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in certificati (art.480 c.p.);
24) Falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici (art.481 c.p.);
25) Falsità materiale commessa dal privato (art.482 c.p.);
26) Falsità ideologica commessa dal privato in atti pubblici (art.483 c.p.);
27) Falsità commesse da pubblici impiegati incaricati di un pubblico servizio (art. 493 c.p.);
28) Istigazione o aiuto al suicidio (art.580 c.p.);
29) Riduzione in schiavitù (art.600 c.p.);
30) Furto (art.624 c.p.);
31)
32) Truffa (art.640 c.p.);
33) Circonvenzione di persone incapaci (art.643 c.p.);
34) Abuso della credulità popolare (art.661 c.p.);
35) Ed eventuali altre fattispecie di reato che venissero rilevate nel corso delle indagini.-
36)
LUOGO DI COMMISSIONE : Tutto territorio nazionale
TEMPO DI COMMISSIONE : Reati in corso di esecuzione;
Persone offese: la Repubblica italiana, tutti i Cittadini italiani, la Nazione italiana.
Questa è una denuncia che chiede al potere giudiziario di prendere una chiara ed inequivocabile posizione rispetto a questi illeciti, politici, finanziari, economici, morali.
Considerazione
Qualche anno fa è stata la seconda volta dalla instaurazione della Repubblica che siamo chiamati a dare il nostro espresso voto confirmativo su un argomento basilare della vita politica : la modifica della parte seconda della Costituzione.
Era ora che, come inserito dai Padri Costituenti previdentemente nello stesso testo della Costituzione, che ben avevano capito, conoscevano ed immaginavano la possibile limitatezza della Costituzione nell’evolversi della società nel divenire del tempo, qualcuno ponesse mano alla modifica, non del dettato dei principi costituenti dello Stato Italiano e della Repubblica, ma allo snellimento, ammodernamento, attualizzazione del testo della Costituzione.
Era ora che si cambiasse e soprattutto che qualcuno si degnasse di chiedere il nostro parere.
Ricordo che la costituzione degli Stati Uniti d’America è stata modificata ben ventisette volte da quando è entrata in vigore, e gli Statunitensi non ci trovano nulla di strano ad aggiornarla periodicamente per metterla al passo con la mutazione dei tempi.
Il testo della Costituzione all’articolo 1 comma 2 dice :
< ….La Sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.>;
All’articolo 56 seguita molto congruamente :
< ……La Camera dei Deputati è eletta a suffragio universale e diretto.> ;
Ed anche all’articolo 58 continua molto avvedutamente :
< …..I Senatori sono eletti a suffragio universale e diretto dagli elettori che hanno superato il venticinquesimo anno di età.>;
ma da questo punto in poi incominciamo a deviare dalla retta via logica e razionale di procedere ed appaiono le incongruenze, illogicità, assurdità… i paradossi le sottrazioni di potere e Sovranità del popolo.
E quindi la Costituzione all’articolo 83 cita :
< …Il Presidente della Repubblica è eletto dal parlamento in seduta comune dei suoi membri…….>.
Ma non era stabilito all’articolo 1 che ….La Sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione? Perché mai il popolo dovrebbe demandare il potere della sovranità popolare ad altri senza validi motivi??, e quando mai l’ha, o l’avrebbe, fatto???;
La Costituzione all’articolo 59 riporta :
Prima riflessione
Mai in tutta la storia della Repubblica che ci sia stato un uomo col senso delle istituzioni (vedi articolo 3) ed abbia rinunciato consapevole dell’affronto all’uguaglianza tra cittadini.
Seconda riflessione
Allora per la stessa logica demenziale, per equità di trattamento, dovrebbero essere nominati consiglieri a vita con potere di voto tutti coloro che sono stati presidenti di un qualche ente, altrettanto tutti quelli che sono stati presidenti di consigli d’amministrazione di aziende private, e tutti i presidenti di ogni genere di istituzione fino a giungere al condominio di casa.
Sì perché sennò verrebbe contraddetto l’articolo 3 , come fino ad oggi è stato ed è, articolo 3 che dice :
< …. Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
Il che mi sembra venga evidentissimamente smentito dagli articoli già citati e da quelli di seguito evidenziati.
E questo è un vulnus insanabile ed assoluto, indegno della cosiddetta “Carta Costituzionale!” che già solo per questo motivo andrebbe abrogata, riscritta e corretta secondo logica, razionalità e soprattutto in onore del principio di eguaglianza di trattamento e di diritti fra cittadini.
In particolare in merito ai rapporti tra cittadini e le istituzioni dello Stato.
Ma non s’era stabilito all’articolo 1 che ….La Sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione?
Vedi articolo 3 ??.
E allora… perché mai (art.59)
Il Presidente della Repubblica può nominare senatori a vita cinque cittadini che hanno illustrato la Patria per altissimi meriti nel campo sociale, scientifico, artistico e letterario.
Io mi domando …. Ma come può il nostro primo funzionario dirigente dello Stato, dipendente a tempo determinato, il Presidente della Repubblica, che già il nostro Consiglio d’Amministrazione (Il Parlamento) ha nominato usurpando il nostro legittimo diritto di elezione, senza interpellarci né consultarci, nominare a sua volta altri funzionari dello Stato a nostra insaputa a cui però egli (primo funzionario) ci costringe a pagare la loro congrua e pingue prebenda mensile di circa quaranta milioni di vecchie lire, nonché tutte le regalie e pertinenze del caso.
Non vale la pena di entrare nella disamina dei meriti che hanno permesso la traslazione di queste cariatidi dal Quirinale al Senato, perché la Costituzione non lo prevede, e soprattutto non ce ne sono.
Voglio però focalizzare l’attenzione sul fatto che stipendiando immeritatamente ed indebitamente i sette attuali senatori a vita, che noi non abbiamo eletto (di qualunque tendenza noi fossimo questo è un dato di fatto), costoro influenzano il dibattito politico e le votazioni (senza averne titolo e mandato popolare), determinando così le sorti politiche, economiche e sociali del Paese, ancor più falsando e distorcendo la Volontà Popolare e l’esito delle votazioni parlamentari.
È mai ammissibile e tollerabile quanto descritto in un paese che si definisce democratico?
Ora, in questi giorni di metà novembre ci tocca sopportare quest’ulteriore affronto alla volontà popolare, alla sovranità del cittadino, al sacrosanto diritto dell’ lettore di vedere a capo del Governo …….se non il proprio eletto….. quantomeno di uno degli eletti, seppure del partito antagonista…..
No!!
Analisi sintetica dei fatti :
1) Il Presidente della Repubblica ….. che (come abbiamo sopra ben visto),,, io ….. e nessuno dei cittadini elettori si è mai sognato di eleggere a Presidente…….
2) Designa un tizio non eletto da nessuno…… (che è consulente e collaboratore della Goldman-Sachs da “illo tempore”……
3) il quale a sua volta nomina ministri degli emeriti personaggi da nessuno votato e meno che mai eletto, dove la volontà popolare e la sovranità dei cittadini proprio non ha avuto nessuna occasione per esprimersi… ed al contrario è stata spudoratamente beffata, raggirata e truffata.
4) ed oggi ci ritroviamo dei perfetti usurpatori che nessuno ha votato, né eletto… a dirigere il paese;
5) personaggi che hanno violato ogni norma costituzionale e ogni linea di Diritto e ogni Sovranità popolare e che non hanno nessuna investitura popolare… e che sono in totale carenza di mandato istituzionale…
6) e che in barba a tutte le norme, regolamenti, logica, Diritto, a partire da oggi hanno la ferma intenzione di prendere in futuro decisioni a scapito ed in danno del popolo;
7) popolo che in una repubblica democratica e libera, come noi dovremmo essere, ha il titolo assoluto, imprescindibile, inequivocabile, inalienabile di sovranità sulle proprie decisioni.
😎 Sovranità che nessuno, neppure, e meno che mai, il Presidente della repubblica può sottrarre ai legittimi detentori …. Che sono soli e soltanto i CITTADINI.
Ora veniamo alla sequela di situazioni che si sono venute a creare in questi ultimi giorni…
In estrema sintesi il governo Berlusconi è stato assalito da ogni posizione mediatica, politica, giudiziaria… anche con attacchi frontali al direttamente alla persona, alla sua famiglia, alle sue aziende…
Berlusconi si è difeso abbastanza gagliardamente su molti fronti ma alla fine la settimana scorsa, quando sono stati portati attacchi alle sue aziende, è stato toccato sul tenero… e quando in pochi giorni ha perso qualche centinaio di milioni in valore azionario delle sue aziende ha capito che era arrivato il momento di adivenire a più miti consigli…
Dopodichè ha rassegnato le dimissioni….
Fin qui siamo in tema di ricatti, ma riguardano lotte di potere fra visioni politiche in lotta di basso impero….in un regime in disfacimento è comunque illegale, ma comprensibile… e soprattutto pur se coinvolge i sacrosanti diritti dei cittadini ad essere ben governati… e certamente non lo eravamo … però di rilevante a livello penale (che coinvolgesse i cittadini) non c’era nulla al momento di macroscopicamente ravvisabile…..
Ora però le cose si sono aggravate e nei comportamenti sopra descritti ci sono rilevanti e notevoli fattispecie di reato.
Pure se è lecito e previsto che il Presidente della Repubblica nomini fino a cinque senatori a vita….
che secondo me è un furto legalizzato, è comunque previsto dalla Costituzione e quindi in questo momento legittimo…..
Certo l’averlo fatto in previsione di una nomina a capo del futuro governo è davvero emblematico di una intenzionalità di delinquere, sapendo di delinquere, e tentando di giustificare ed avvalorare in qualche modo un’azione che si sa perfettamente essere contro il dettato costituzionale e soprattutto contro il VOLERE E LA SOVRANITA’ POPOLARE.
E in considerazione del fatto che in questo particolare momento storico/economico/politico di eccezionale gravità il Paese è chiamato a prendere delle gravissime decisioni che ne cambieranno obbligatoriamente la storia…..
Non è accettabile un comportamento del genere…e cioè che sia chiamato a governare il Paese una masnada di usurpatori, che in barba a tutte le regole che ci siamo dati… prenda impunemente, arbitrariamente ed usurpativamente decisioni epocali sulle spalle dei Cittadini –Sovrani che sono stati scavalcati da degli infami con le ghette ed i colletti bianchi, travestiti da persone per bene si sono impossessati delle leve del POTERE..
Come si potrebbe chiamare una simile concatenazione di avvenimenti?????
Non so voi, io tutto questo lo chiamo :
COLPO DI STATO
Da parte delle banche internazionali
Ma chi sono gli autori, almeno quelli manifesti?
Mario Monti - presidente del consiglio:
A) Dal 2010 è presidente europeo della Commissione Trilaterale, un gruppo di interesse di orientamento “neoliberista” fondato nel 1973 da David Rockefeller
B) è membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg (molto chiacchierato gruppo di affaristi e dato che le discussioni durante questa conferenza non sono mai registrate o riportate all'esterno, questi incontri sono stati oggetto di critiche ed anche oggetto di varie teorie del complotto.
C) al 2005 è international advisor per Goldman Sachs e precisamente membro del Research Advisory Council del Goldman Sachs Global Market Institute, presieduto dalla economista statunitense Abby Joseph Cohen.
D) È advisor della Coca Cola Company., etc., etc.;
Corrado Passera
- Sviluppo Economica:
amministratore delegato di Banca Intesa,artefice del processo che
porterà all'integrazione tra Banca Intesa e Sanpaolo IMI dando vita a Intesa Sanpaolo;
Elsa Fornero - Lavoro e Pari Opportunità:
Vice Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Intesa Sanpaolo, membro della
commissione di esperti valutatori presso la World Bank (2003-4);
Piero Gnudi - ministro senza portafogli: consigliere di amministrazione di Unicredito Italiano;
Fabrizio Barca - ministro senza portafogli per la Coesione territoriale
direttore di Area nel Servizio Studi della Banca d'Italia S.P.A., Capo del Dipartimento per le Politiche di Sviluppo e di Coesione ….. poi al Tesoro con Carlo Azeglio Ciampi, dove ha diretto il dipartimento per le politiche territoriali di sviluppo. I
Piero Giarda socio di "ASTRID" e dell'Aspen Institute.
Francesco Profumo
Già membro del Consiglio di Amministrazione di Reply, di Fidia SpA, Unicredit Private Bank, il 12 aprile 2011 è stato nominato membro del Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia e ha svolto ruolo di Consigliere per Il Sole 24 Ore e per Pirelli.
Paola Severino
Ha difeso, tra gli altri, Romano Prodi nel processo sulla vendita della Cirio, il legale della Fininvest Giovanni Acampora nel processo Imi-Sir, Francesco Gaetano Caltagirone nell'inchiesta di Perugia su Enimont, Cesare Geronzi pr il crac della Cirio, l'ex segretario generale del Quirinale Gaetano Gifuni nell'indagine sui fondi per la gestione della tenuta di Castelporziano. Ha lavorato nello studio di Giovanni Maria Flick prima che il professore fosse nominato Guardasigilli del governo Prodi, ha rappresentato l'Unione delle comunità ebraiche nel processo al nazista Erich Priebke, e tra le società-colosso alle quali ha dato assistenza legale ci sono Eni e Telecom.
Di Benedetto, marito della più nota Paola Severino, l' ex funzionario che diventò commissario Consob…. di Paolo Di Benedetto si sapeva solo che era amministratore delegato della società di gestione dei fondi di investimento delle Poste. Di Benedetto è dal marzo 2000 amministratore delegato di BancoPosta Fondi Sgr. Lo ha nominato l' ex amministratore delegato delle Poste Corrado Passera.
Elsa Fornero
Vicepresidente del Consiglio di sorveglianza di Intesa San Paolo. Vicepresidente della Compagnia di San Paolo. Sposata all’economista Mario Deaglio Presidente del Consiglio di amministrazione di Consel SpA, società finanziaria a Torino, del Gruppo Banca Sella e partecipata da Alleanza Toro, fratello di Enrico Deaglio di “lotta Continua”.
Il principale responsabile Napolitano, demolitore ed usurpatore, sorretto dalla casta dei giornalai, dei pennivendoli (ex di “Lotta Continua” e “Potere Operaio”, e dai vari TG, ha forzato I tempi della crisi, nominando senatore a vita Monti con il chiaro fine di incaricare l’economista della Goldman Sachs e Della BCE alla guida del governo, ancor prima di aver consultato I partiti della maggioranza uscente e dell’opposizione. …….
Ecco la descrizione dei fatti di Paolo Barnard che faccio mia in “toto” e che ben documenta tutte le fasi e gli sviluppi di questa infame, studiata e predefinita concatenazione di eventi.
I Fatti
I golpisti finanziari che hanno terminato la nostra democrazia dopo 63 anni di vita sono stati condotti al Palazzo italiano da Mario Draghi e dal Group of Thirty. Ad attenderli dentro il Palazzo vi era Giorgio Napolitano, da 35 anni uomo di punta in Italia del Council on Foreign Relations degli USA e amico delle loro multinazionali, come da lui stesso dichiarato molti anni or sono su Business Week.
Si consideri quanto segue:
1) La sovranità legislativa italiana, quella economica ed esecutiva, già compromesse dai Trattati europei e dall’Euro (si legga Il Più Grande Crimine 2011), sono state terminate del tutto. Ciò è evidente persino nei titoli del Corriere (della sera) di questi giorni, non c’è bisogno di leggere Barnard o altri.
2) Le misure di austerità - si legga la rapina della pubblica ricchezza e del futuro di milioni di famiglie italiane attraverso un collasso pilotato dell’economia che tali misure portano senza dubbio - non hanno ora più ostacoli, e sono espressione del volere di poteri finanziari non eletti dagli italiani. Il Parlamento non ha avuto voce in capitolo, ha dovuto obbedire di corsa, cioè è stato esautorato di fatto da forze straniere.
3) Saranno decenni di sofferenze e lacrime e sangue per i cittadini, un impoverimento mai visto dal 1948 e tanti morti anzi tempo a causa della demolizione dei servizi. I punti 1, 2 e 3 formano i contenuti sufficienti per un’accusa di alto tradimento della patria da parte di Mario Draghi e di Giorgio Napolitano, che devono essere incriminati e arrestati.
Se pensate che questa sia retorica di un esagitato, si legga la letteratura economica americana sulla crisi dell’Eurozona per fugare ogni dubbio, e si visiti l’Irlanda o la Grecia, vittime prima di noi di questi golpisti.
Questo è un colpo di Stato.
Mario Draghi è membro del Group of Thirty (GOT), dove la sua presenza segna il più scandaloso conflitto d’interessi della storia italiana, alla luce del disastro democratico che stiamo vivendo (prendano nota i demenziali travagliati dipietrosi che per anni sono corsi dietro al conflitto d’interessi del presunto ladro di polli e hanno ignorato quello dei veri ladri planetari).
Il lavoro dell’eccellente Corporate Europe Observatory ha denunciato il GOT e ciò che vi accade. Fondato nel 1978, è una lobby dove impunemente i grandi banchieri si mischiano a pubblici funzionari di altissimo livello.
Ecco i principali membri: Jacob A. Frenkel, di Jp Morgan Chase - Gerald Corrigan, Managing Director del Goldman Sachs Group - Jacques de Larosière, Presidente del Gruppo UE sulle risposte alla crisi finanziaria - William C. Dudley, ex Goldman Sachs oggi alla Federal Reserve di NY - Mervyn King, governatore della Banca Centrale d’Inghilterra - Lawrence Summers, ex ministro del Tesoro USA, oggi al Bilderberg Group - Jean-Claude Trichet, uno dei padri dell’Euro, ex governatore della BCE - David Walker Senior Advisor, Morgan Stanley International - Zhou Xiaochuan, governatore Banca Centrale Cinese - John Heimann, Istituto per la Stabilità Finanziaria - Shijuro Ogata, Vice Presidente, Commissione Trilaterale - inoltre vi sono passati Tommaso Padoa-Schioppa (ex Min. Finanze) e Timothy Geithner (attuale Min. Finanza USA). Ripeto: Draghi ne è membro oggi.
Cioè, in esso si mischiano i lobbisti della finanza bancaria più criminosa della Storia e i pubblici controllori delle medesime banche.
Mario Draghi arriva alla BCE fra il 31 ottobre e il primo novembre.
Il colpo di Stato finanziario contro l’Italia si svolge nella settimana successiva, il governo eletto ne è spazzato via.
Mario Draghi poteva fermare la mano degli speculatori golpisti semplicemente ordinando alla BCE di acquistare in massa i titoli di Stato italiani.
Infatti tale acquisto avrebbe, per la legge basilare che li regola, abbassato drasticamente i tassi d’interesse di quei titoli, il cui schizzare in alto
Monday, January 9, 2023
TO THE HEALTH COUNCILOR OF THE LAZIO D'AMATO REGION *****
IT'S STRANGE IN VEROLI THE COUNCILOR FOR HEALTH OF THE LAZIO REGION HAS HAD ELECTION POSTERS POSTED WITH HIS IMAGE FOR THE CANDIDACY FOR PRESIDENT OF THE LAZIO REGION WITH THE FOLLOWING WRITING BELOW THE PHOTO I AM ONE OF YOU------- COUNCILOR D'AMATO, TO A MEMBER OF THE ITALIAN SECRET MILITARY SERVICES THE QUESTION ARISES SPONTANEOUSLY, THESE FROM THE MUNICIPALITY TOGETHER WITH THEIR GANGS CAN STILL CONTINUE TO ATTACK WITH IMPUNEMENT THE ELDERLY AND INVALID VEROLAN CITIZENS IN THEIR OWN HOMES WITH DRUGS, DRUGS, NARCOTICS, POISONS, ANESTHETICS, MORE TO BE ASCERTAINED, ETC.. UP TO DAILY PSYCHOLOGICAL TORTURES, THEY MAY STILL USE SOPHISTICATED ELECTRONIC EQUIPMENT THAT BLOCKS MOBILE PHONES AND THE INTERNET, THEY MAY STILL NOT MAKE CITIZENS VOTE IN POLITICAL ELECTIONS, ADMINISTRATIVE REFERENDUMS, ETC... And so on.. GPS DIRECTLY EMPLOYED OF THE LAZIO REGION BY BETRAYING THEIR HIPPOCRATIC OATH MAY STILL SERIOUSLY DENIAL PATIENTS THEIR NVALID THE SUBSTANCES FOR THE EXISTENCE IN LIFE THAT EVERYONE HAS IN THE POCKET OR STILL CAN CONTINUE TO ORGANIZE IN THEIR MEDICAL PRACTICES REAL Ambushes WITH DRUGS AND DRUGS ETC... PRECISELY AGAINST THESE SERIOUSLY SUFFERING PATIENTS, PHARMACIES CAN STILL DISTRIBUTE PRIVATE DRUGS OF THE CLOSURE SEAL.ETC... COUNCILOR D'AMATO, THE PUBLIC HYGIENE INSPECTORS OF THE FROSINONE ASL, TO UNDERSTAND IT RIGHT BEFORE THE PROVINCIAL COMMAND OF THE CARABINIERI, CAN STILL SAY TO THE COMPLAINTS OF PATIENTS THAT PROBABLY NEAR THEIR HOMES THERE ARE FACTORIES FROM WHICH BAD SMELLS COME OUT, ACTUALLY EXCHANGING THE SMELL OF THE DRUGS THEY MAKE PATIENTS INHALE THROUGH GAS FOR STINKY FUMES OF NON-EXISTENT FACTORIES *****>******** IT'S STRANGE AT VEROLI THE COUNCILOR FOR HEALTH OF THE LAZIO REGION HAS HAD ELECTION POSTERS POSTED WITH HIS IMAGE FOR THE CANDIDACY FOR PRESIDENT OF THE LAZIO REGION WITH THE FOLLOWING WRITING UNDER THE PHOTO SON OR ONE OF YOU- ------ ASSESSOR D'AMATO, TO A MEMBER OF THE ITALIAN SECRET MILITARY SERVICES THE QUESTION ARISES SPONTANEOUSLY, THESE OF THE MUNICIPALITY TOGETHER WITH THEIR GANGS CAN STILL CONTINUE TO ATTACK WITH IMPUNEMENT THE ELDERLY AND DISABLED VEROLANI CITIZENS IN THEIR OWN HOUSES WITH DRUGS, NARCOTICS, POISONS, ANESTHETICS, OTHER TO BE SAFE, ETC.. UP TO DAILY PSYCHOLOGICAL TORTURE, THEY MAY STILL USE SOPHISTICATED ELECTRONIC EQUIPMENT THAT BLOCKS MOBILE PHONES AND THE INTERNET, THEY MAY STILL NOT ALLOW CITIZENS TO VOTE IN POLITICAL ELECTIONS, TO ADMINISTRATIVE REFERENDUMS, ETC. And so on.. THE GPS DIRECTLY EMPLOYED IN THE LAZIO REGION BY BETRAYING THEIR HIPPOCRATES OATH CAN STILL SERIOUSLY DENIAL PATIENTS THE INVALID SUBSTANCES FOR THE EXISTENCE IN THE LIFE THAT EVERYONE HAS IN THE POCKET OR THEY CAN STILL CONTINUE TO ORGANIZE IN THEIR PRACTICES REAL DOCTORS AMBUSHED WITH DRUGS AND DRUGS ETC... PRECISELY AGAINST THESE SERIOUSLY SUFFERING PATIENTS, THE PHARMACIES CAN STILL DISTRIBUTE PRIVATE DRUGS OF THE CLOSING SEAL. AND SO ON... ASSESSOR D'AMATO, THE PUBLIC HYGIENE INSPECTORS OF THE ASL OF FROSINONE, TO UNDERSTAND IT RIGHT BEFORE THE PROVINCIAL COMMAND OF THE CARABINIERI, TO THE COMPLAINTS OF PATIENTS WE CAN STILL SAY THAT THERE ARE PROBABLY CLOSE TO THEIR HOMES FACTORIES FROM WHICH BAD SMELLS COME OUT BY EXCHANGING THE SMELL OF DRUGS WHICH MAKE PATIENTS INHALE THROUGH GASES WITH stinky FUMES FROM NON-EXISTENT FACTORIES *******
******ALL' ASSESSORE ALLA SANITA' DELLA REGIONE LAZIO D'AMATO*****
*******E' STRANO A VEROLI L'ASSESSORE ALLA SANITA'DELLA REGIONE LAZIO HA FATTO AFFIGGERE MANIFESTI ELETTORALI CON LA SUA IMMAGINE PER LA CANDIDATURA A PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO CON LA SEGUENTE SCRITTA SOTTOSTANTE LA FOTO SONO UNO DI VOI------- ASSESSORE D'AMATO,A UN COMPONENTE DEI SERVIZI SEGRETI MILITARI ITALIANI LA DOMANDA SORGE SPONTANEA ,QUESTI DEL COMUNE UNITAMENTE ALLE LORO BANDE POSSONO ANCORA CONTINUARE AD AGGREDIRE IMPUNEMENTE I CITTADINI VEROLANI ANZIANI E INVALIDI NELLE PROPRIE ABITAZIONI CON FARMACI,DROGHE,NARCOTICI,VELENI,ANESTECI,ALTRO DA ACCERTARE,ETC.. FINO A GIUNGERE A DELLE TORTURE PSICOLOGICHE QUOTIDIANE,POSSONO ANCORA UTILIZZARE SOFISTICATE APPARECCHIATURE ELETTRONICHE CHE BLOCCANO LA TELEFONIA MOBILE E INTERNET,POSSONO ANCORA NON FAR VOTARE I CITTADINI ALLE ELEZIONI POLITICHE, AMMINISTRATIVE REFERENDUM,ETC...ETC..I MEDICI DI BASE ALLE DIRETTE DIPENDENZE DELLA REGIONE LAZIO TRADENDO IL LORO GIURAMENTO DI IPPOCRATE POSSONO ANCORA NEGARE AI PAZIENTI GRAVEMENTE INVALIDI LE SOSTANZE PER L'ESISTENZA IN VITA CHE TUTTI HANNO IN TASCA O ANCORA POSSONO CONTINUARE A ORGANIZZARE NEI LORO STUDI MEDICI VERI E PROPRI AGGUATI CON FARMACI E DROGHE ETC... PROPRIO CONTRO QUESTI PAZIENTI GRAVEMENTE SOFFERENTI, LE FARMACIE POSSONO ANCORA DISTRIBUIRE FARMACI PRIVI DEL SIGILLO DI CHIUSURA.ETC...ASSESSORE D'AMATO, GLI ISPETTORI DELL' IGIENE PUBBLICA DELLA ASL DI FROSINONE, PER CAPIRCI PROPRIO DIFRONTE AL COMANDO PROVINCIALE DEI CARABINIERI, ALLE LAMENTELE DEI PAZIENTI POSSONO ANCORA DIRE CHE PROBABILMENTE NEI PRESSI DELLE ABITAZIONI DI COSTORO CI SONO FABBRICHE DAI CUI ESCONO CATTIVI ODORI SCAMBIANDO DI FATTO L'ODORE DELLE DROGHE CHE LORO STESSI FANNO INALARE ATTRAVERSO GAS AI PAZIENTI PER DEI FUMI PUZZOLENTI DI FABBRICHE INESISTENTI *******>******IT'S STRANGE IN VEROLI THE COUNCILOR FOR HEALTH OF THE LAZIO REGION HAS HAD ELECTORAL POSTERS POSTED WITH HIS IMAGE FOR THE CANDIDACY FOR PRESIDENT OF THE LAZIO REGION WITH THE FOLLOWING WRITING BELOW THE PHOTO I AM ONE OF YOU- ------ COUNCILOR D'AMATO, TO A MEMBER OF THE ITALIAN SECRET MILITARY SERVICES THE QUESTION ARISES SPONTANEOUSLY, THESE OF THE MUNICIPALITY TOGETHER WITH THEIR GANGS CAN STILL CONTINUE TO ATTACK WITH IMPUNEMENT THE ELDERLY AND DISABLED VEROLAN CITIZENS IN THEIR OWN HOMES WITH MEDICATIONS, DRUGS NARCOTICS, POISONS, ANESTHETICS, OTHER TO BE ASSURED, ETC .. UP TO DAILY PSYCHOLOGICAL TORTURES, THEY CAN STILL USE SOPHISTICATED ELECTRONIC EQUIPMENT THAT BLOCKS MOBILE TELEPHONES AND THE INTERNET, THEY MAY STILL NOT LET CITIZENS VOTE IN POLITICAL ELECTIONS, ADMINISTRATIVE REFERENDUMS ,ETC...ETC..GP DOCTORS DIRECTLY EMPLOYED OF THE LAZIO REGION BY BETRAYING THEIR HIPPOCRATIC OATH CAN STILL SERIOUSLY DENIAL PATIENTS THE NVALID THE SUBSTANCES FOR THE EXISTENCE IN LIFE THAT EVERYONE HAS IN THE POCKET OR STILL CAN CONTINUE TO ORGANIZE IN THEIR MEDICAL PRACTICES REAL Ambushes WITH DRUGS AND DRUGS ETC... PRECISELY AGAINST THESE SERIOUSLY SUFFERING PATIENTS, PHARMACIES CAN STILL DISTRIBUTE PRIVATE DRUGS OF THE SEAL OF CLOSURE.ETC ... COUNCILLOR D'AMATO, THE INSPECTORS OF PUBLIC HYGIENE OF THE ASL OF FROSINONE, TO UNDERSTAND IT RIGHT IN FRONT OF THE PROVINCIAL COMMAND OF THE CARABINIERI, TO THE COMPLAINTS OF THE PATIENTS CAN STILL SAY THAT PROBABLY NEAR THEIR HOMES THERE THEY ARE FACTORIES FROM WHICH BAD SMELLS COME OUT BY ACTUALLY EXCHANGING THE SMELL OF THE DRUGS THEY MAKE PATIENTS INHALE THROUGH GAS FOR STINKY FUMES OF NON-EXISTENT FACTORIES *******
Subscribe to:
Posts (Atom)